I TUOI INVERTER FOTOVOLTAICI OBSOLETI

Devi smaltire un inverter centralizzato guasto? Stai pianificando un’operazione di Revamping sul tuo impianto fotovoltaico e devi dismettere gli inverter esistenti?

Valutiamo l’acquisto e il ritiro di Inverter Centralizzati in qualsiasi stato (guasto, funzionante, rottamato, etc..) delle primarie case costruttrici (SANTERNO, INGETEAM, ABB, FIMER, BONFIGLIOLI, FRIEM, ANSWER DRIVES, EMERSON, GAMESA, ASTRID, SMA, etc..).

Cedendo a noi il tuo/ i tuoi inverter centralizzato/i usufruirai dei seguenti vantaggi:

  • Azzerare i costi logistici (carico e trasporto in discarica)
  • Risparmiare i costi di smaltimento/trattamento
  • Valorizzare un bene da dismettere
  • Salvaguardare l’ambiente favorendo il riciclo/riuso


Trasformeremo il tuo inverter in pezzi di ricambio utili a fornire servizio di assistenza tecnica ai clienti che utilizzano tecnologie obsolete e/o discontinuate.

Cessione in 4 Semplici Passi

Scarica il Modulo di Vendita e compilalo con le informazioni richieste. Successivamente invialo all’indirizzo di posta elettronica vendianoi@stirepair.com.

Le informazioni ricevute ci consentiranno di formulare un’offerta in funzione delle caratteristiche dell’inverter, del suo stato e della sua ubicazione.

Riceverai la nostra proposta economica nel giro di 24/48 ore via e-mail. La proposta sarà formulata in base alle informazioni fornite attraverso il Modulo di Vendita.

La natura della nostra offerta sarà strettamente correlata all’appetibilità commerciale dell’inverter offerto, del suo stato e della sua localizzazione.

Prepara l’inverter per il carico e trasporto fino a destinazione e comunicaci le informazioni logistiche necessarie per organizzare il trasporto (es. peso, colli, etc..).

A seconda della natura della nostra proposta economica, questa attività (insieme alla disinstallazione elettrica e/o meccanica, alla movimentazione, alla preparazione al trasporto) potrà essere (o meno) compresa nella nostra offerta.

Provvederemo ad organizzare il ritiro dell’inverter nel più breve tempo tecnico possibile e con l’ausilio di mezzi adeguati.

Eseguiremo il carico e il trasporto fino a destinazione (uno dei nostri laboratori) rilasciando opportuna documentazione amministrativa.

Vuoi cedere il tuo inverter obsoleto?

Scarica il modulo, compilalo ed invialo a
vendianoi@stirepair.com!

Brochure

Modulo