Unisciti al nostro team!

Sei appassionato di elettronica? Ti piace utilizzare le tue abilità di problem solving per andare fino in fondo nella ricerca e identificazione di un guasto? STI Repair è alla ricerca di un Tecnico Riparatore in grado di ricercare, diagnosticare e risolvere guasti/malfunzionamenti su dispositivi elettronici industriali (es. drives, azionamenti AC/DC, HMI, UPS, PCB, etc.).

Il nostro scopo è quello di supportare i nostri clienti nella loro continuità operativa, contribuendo a ridurre al minimo i fermo-impianto delle loro apparecchiature industriali attraverso servizi di riparazione e rigenerazione veloci, economici e affidabili.

Promuoviamo la cultura del riuso delle apparecchiature elettroniche industriali in alternativa al classico paradigma “produci-consuma-getta”; crediamo in un modello economico circolare basato sul progressivo azzeramento dei rifiuti elettrici/elettronici.  Per questo supportiamo i nostri clienti nella gestione delle loro tecnologie obsolete e/o discontinuate attraverso servizi di riparazione, rigenerazione e ricambistica in grado di estenderne quanto più possibile la vita tecnica utile.

Se desideri costruire la tua carriera professionale in un ambiente dinamico, creativo, stimolante, ecologicamente sostenibile e pensi che le tue qualità siano compatibili con quanto contenuto nel Job Profile, scrivici a risorseumane@stirepair.com ed inviaci la tua candidatura. Sarai ricontattato nel più breve tempo tecnico possibile per un primo colloquio conoscitivo.