SERVIZIO SWAP

CIRCULAR INVERTER STRATEGY

In caso di guasto improvviso il tempestivo ripristino della normale operatività degli inverter centralizzati è fondamentale per minimizzare le perdite da mancata produzione e salvaguardare la redditività attesa dell’investimento.

Promuoviamo un nuovo approccio operativo denominato CIRCULAR INVERTER STRATEGY, ovvero un modello di gestione circolare finalizzato all’estensione della vita tecnica utile di inverter fotovoltaici centralizzati obsoleti e discontinuati.

CIRCULAR INVERTER STRATEGY – Gestione Circolare Inverter Centralizzati

Il nostro servizio SWAP consiste nel mettere a disposizione dei nostri clienti parti di ricambio critiche (es. Power Blocks) di inverter centralizzati (modulari o monoblocco) obsoleti e/o discontinuati da parte dei produttori più diffusi sul mercato (es. SANTERNO, INGETEAM, BONFIGLIOLI, ABB, POWER ONE, FIMER, ANSWER DRIVES, SCHNEIDER ELECTRIC, SIEMENS, etc..) con il chiaro intento di offrire un servizio di rispristino (RECOVERY) tempestivo e competitivo in caso di guasto inatteso.

Prima di essere rimesse in circolo sul mercato, le nostre parti di ricambio vengono sottoposte a completo processo di rigenerazione in laboratorio. Questo ci consente di rilasciare una garanzia di 24 mesi sui ricambi rigenerati.

Di seguito, le case costruttrici di cui è disponibile il servizio SWAP: