SCHNEIDER ELECTRIC SERVICE SWAP

XANTREX GT 500E - GT 630E

Gli inverter della serie XANTREX di SCHNEIDER ELECTRIC sono convertitori DC/AC centralizzati di architettura “monoblocco” (non modulari) costituiti da sezioni di protezione AC e DC e sezione di conversione di potenza (PWM).

La concezione monolitica di questi inverter centralizzati spesso rende difficoltose, ed eccessivamente costose, le operazioni di manutenzione straordinaria e/o correttiva che si rendono necessarie in caso di malfunzionamento e/o guasto.

La convenzione SWAP sulla linea XANTREX di SCHNEIDER ELECTRIC, pertanto, coesiste nel mettere a disposizione parti di ricambio critiche rigenerate, siano esse di natura elettronica (es. schede elettroniche di comando/controllo) o elettromeccanica (es. IGBT, interruttori AC/DC, filtri EMI, etc.), da impiegare in caso di guasto e/o malfunzionamento del convertitore, con il chiaro fine di ripristinarne, tempestivamente, la corretta funzionalità dell’inverter.

SCHNEIDER ELECTRIC XANTREX GT500E – Layout Interno 

 

Grazie alla disponibilità di parti di ricambio rigenerate, siamo in grado di eseguire interventi di manutenzione straordinaria e/o correttiva risolutivi entro pochi giorni dal verificarsi dell’evento di guasto/malfunzionamento. Tipicamente, l’intervento consiste nella sostituzione (SWAP) dei componenti guasti con le parti di ricambio preventivamente rigenerate disponibili in magazzino; laddove tecnicamente possibile, poi, le parti guaste saranno prelevate dall’impianto e portate in laboratorio per essere rigenerate ricostituendo, così, la consistenza iniziale dello stock di critical spare parts.

Grazie a questo modello operativo, siamo in grado di garantire interventi di manutenzione straordinaria e/o correttiva entro 7 giorni (valido per l’Italia continentale) dalla chiamata.

La disponibilità del servizio è limitata ai clienti convenzionati. Cosa stai aspettando? Metti al sicuro il tuo investimento!

Vuoi saperne di più sulla convenzione SWAP??

Scarica il nostro FLYER sul servizio XANTREX SERVICE SWAP!!

Linkedin
Facebook
STI REPAIR

Riparazione e Rigenerazione Inverter Fotovoltaici, Drives, Azionamenti, Soft Starter, UPS, HMI, PLC, Schede Elettroniche, Service On Site, Assistenza Tecnica 24/7.

CONTATTI
Via dell'Artigianato IV Traversa, 5
63076 - Monteprandone (AP)
Tel: +39 0735 701148
e-mail: info@stirepair.com
© 2022 Tutti i diritti riservati. STI Repair è un marchio commerciale di proprietà di STI S.r.l. · C.F. e P. IVA: 01515300448 · N. REA AP-151748.