SCHNEIDER ELECTRIC SERVICE SWAP

XANTREX GT 500E - GT 630E

Gli inverter della serie XANTREX di SCHNEIDER ELECTRIC sono convertitori DC/AC centralizzati di architettura “monoblocco” (non modulari) costituiti da sezioni di protezione AC e DC e sezione di conversione di potenza (PWM).

La concezione monolitica di questi inverter centralizzati spesso rende difficoltose, ed eccessivamente costose, le operazioni di manutenzione straordinaria e/o correttiva che si rendono necessarie in caso di malfunzionamento e/o guasto.

La convenzione SWAP sulla linea XANTREX di SCHNEIDER ELECTRIC, pertanto, coesiste nel mettere a disposizione parti di ricambio critiche rigenerate, siano esse di natura elettronica (es. schede elettroniche di comando/controllo) o elettromeccanica (es. IGBT, interruttori AC/DC, filtri EMI, etc.), da impiegare in caso di guasto e/o malfunzionamento del convertitore, con il chiaro fine di ripristinarne, tempestivamente, la corretta funzionalità dell’inverter.

 

SCHNEIDER ELECTRIC XANTREX GT500E – Layout Interno 

 

Grazie alla disponibilità di parti di ricambio rigenerate, siamo in grado di eseguire interventi di manutenzione straordinaria e/o correttiva risolutivi entro pochi giorni dal verificarsi dell’evento di guasto/malfunzionamento. Tipicamente, l’intervento consiste nella sostituzione (SWAP) dei componenti guasti con le parti di ricambio preventivamente rigenerate disponibili in magazzino; laddove tecnicamente possibile, poi, le parti guaste saranno prelevate dall’impianto e portate in laboratorio per essere rigenerate ricostituendo, così, la consistenza iniziale dello stock di critical spare parts.

Grazie a questo modello operativo, siamo in grado di garantire interventi di manutenzione straordinaria e/o correttiva entro 7 giorni (valido per l’Italia continentale) dalla chiamata.

La disponibilità del servizio è limitata ai clienti convenzionati. Cosa stai aspettando? Metti al sicuro il tuo investimento!

Vuoi saperne di più sulla convenzione SWAP??

Scarica il nostro FLYER sul servizio XANTREX SERVICE SWAP!!

sti_repair_linkedin
STI REPAIR

Riparazione e Rigenerazione Inverter Fotovoltaici, Drives, Azionamenti, Soft Starter, UPS, HMI, PLC, Schede Elettroniche, Service On Site, Assistenza Tecnica 24/7.

CONTATTI

Via dell’Artigianato IV Traversa, 5
63076 – Monteprandone (AP)
Tel: 0735 701148

e-mail: info@stirepair.com
P. IVA: 01515300448

© 2020 Tutti i diritti riservati. STI Repair è un marchio commerciale di proprietà di STI S.r.l., C.F. e P. IVA 01515300448, N. REA AP-151748.